Collaborazioni

Lo studio Agronomico Fioretti collabora con numerosi professionisti tra i quali annoveriamo ingegneri, geometri, geologi ed altri, ma anche e soprattutto con colleghi agronomi che operano all’interno del territorio regionale

In sostanza, lo studio si avvale di un team di Dottori Agronomi e Dottori Forestali al fine di condividere esperienze diverse e offrire un “prodotto/servizio” più qualificato.

Questa soluzione offre una serie di vantaggi ai professionisti ma anche ai clienti:

  • Gli studi conservano la propria flessibilità ed autonomia. 
  • Gli studi che optano per una collaborazione riescono ad integrarsi tra loro sotto il profilo delle competenze professionali. Così una competenza specialistica in campo agronomico potrà essere affiancata da una esperienza nel campo della forestazione o nella zootecnia o di quel/quei settori che interessano l’elaborato o/e la relazione da sviluppare.
  • I clienti saranno soddisfatti in quanto un elaborato potrà offrire un servizio di qualità a tutto campo, tenendo in considerazione le maggiori variabili possibili.

Attualmente la collaborazione si esplica soprattutto con liberi professionisti come Franco Fabietti e con Vittorio Merli entrambi Dottori Agronomi e con professionisti legati a vari Enti, Istituti di ricerca e Organismi di tipo professionale come: INEA-CREA, ISTAT, Confcooperative Marche, Confagricoltura Macerata, Coldiretti regionale.